Il Mercato

Il mercato della vendita di vino è composto esclusivamente da grande distribuzione, piccoli negozi al dettaglio ed enoteche. WINE BEER si pone come realtà operante nella vendita di vini e birre alla spina che ha come target di riferimento quella fascia sempre più ampia di consumatori attenta al prezzo finale di acquisto di un prodotto, oltre che alla sua qualità.
WINE BEER ha realizzato un sistema di franchising finalizzato a trasferire agli affiliati tutto il know how e tutti gli elementi per una reale diversificazione del mercato ed una forte fidelizzazione del cliente finale. È questo quindi il momento migliore per inserirsi da protagonisti in un mercato in forte crescita che consente alti margini di guadagno con un investimento minimo.

A chi ci rivolgiamo

La proposta WINE BEER si rivolge ad aspiranti imprenditori, con spiccate attitudini commerciali e determinati a raggiungere grandi risultati entrando in un mercato fortemente in crescita come quello del vino sfuso.
La diversificazione rispetto a qualsivoglia competitor nasce grazie alla qualità, alla varietà e al prezzo estremamente concorrenziale dei vini, lo staff di WINE BEER, grazie alla pluriennale esperienza, segue gli affiliati fin dallo start up, fornendo servizi ad alto valore e trasmettendo tutto il know-how per consentire di intraprendere la nuova attività con competenza e professionalità.